fbpx

Condizioni generali e politiche di cancellazione

Prenotazione

  • Effettuando una prenotazione, la persona che porta a termine il processo è identificato come “referente del gruppo” e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione del B&B Il Casino di DonnaMaria. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate.
  • Le prenotazioni non prevedono modifiche. Eventuali richieste successive alla data di prenotazione dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal referente del gruppo. 
  • A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito dal 30%  al 50% del totale dei servizi prenotati a seconda dei giorni totali di soggiorno.
  • Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana, vincolante sia per chi effettua la prenotazione sia per l’albergatore.
  • La prenotazione diventa vincolante per “Il Casino di Donna Maria” al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra o dei dati della carta di credito o carta prepagata sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
  • In caso di pagamento mediante bonifico bancario sarà necessario inviare copia del pagamento via e-mail (info@ilcasinodidonnamaria.it).
  • Una volta effettuato il pagamento Le verrà inviata una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in.
  • La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
  • Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. Detta comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
  • All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona inclusi minori.
  • Modifica prenotazione:
    • Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattarci via e-mail (info@ilcasinodidonnamaria.it) faremo di tutto per soddisfare la richiesta.
      Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta.
    • In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pagamento

  • Condizioni Generali

Sono richiesti:

    • i dati di una carta di credito a garanzia, no prepagata,
    • il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo per soggiorni superiori a 2 notti entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la proposta è da intendersi come nulla. Salvo alcuni periodi per soggiorni di una sola notte non è previsto alcun acconto.

Metodi di pagamento accettati:

    • Contante
    • Bonifico bancario
    • Carta di credito
    • Paypal

  • Il saldo della prenotazione ed eventuali extra dovranno essere pagati il giorno del check out.
  • Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”.
    Se viene prenotata questa tariffa speciale, al momento della prenotazione Le verrà richiesto di pagare l’intero importo mediante carta di credito o bonifico bancario.

Politica di Cancellazione

  • Per le condizioni di cancellazione faccia cortesemente riferimento alla sua conferma di prenotazione.
  • Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto via e-mail.
  • Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
    • sino a 30 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale
    • da 29 a 7 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuta la caparra pari al 50% dell’intero soggiorno prenotato
    • da 3 a 1 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 70% dell’intero soggiorno prenotato.
  • In caso di “no show” (mancata presentazione) o di partenza anticipata sarà addebitata l’intero costo del soggiorno.
  • Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.
  • Questa politica di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non rimborsabile.
  • Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso che, quindi, è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

Vi preghiamo di voler leggere la pagina dedicata.
Non esitate a contattarci, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

  • CONTO INTESTATO A MARIO NICOLETTA
  • IBAN : IT49 F076 0116 2000 0102 3120 478
  • BIC/SWIFT:   BPPIITRRXXX
  • BANCOPOSTA FILIALE DI PRAIA A MARE

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email al seguente indirizzo: info@ilcasinodidonnamaria.it indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email.