FAQ | SERVIZI

FAQ

Risposte alle domande frequenti

Sono ammessi animali domestici ?

Gli animali domestici non sono ammessi.

Come avviene il pagamento del soggiorno ?

Il pagamento avviene in contante all’arrivo o alla partenza. Si invitano i signori clienti di munirsi di contante al momento del pagamento.

Quando viene fatto il cambio della biancheria ?

Dopo il terzo giorno viene fatto il cambio di biancheria, riassetto e pulizia della camera. Su richiesta e a pagamento è possibile avere il cambio della biancheria e pulizia giornaliera.

A che ora viene servita la colazione ?

La colazione è servita dalle ore 8 alle 10 del mattino.

Che tipo di colazione viene servita?

Colazione a buffet, italian breakfast, colazione classica con frutta fresca e dolci fatti in casa della tradizione locale (dolce) e su richiesta la colazione salata continental breakfast con prodotti tipici locali, formaggi, salumi, focacce.

A che ora bisogna lasciare la stanza (check out) ?

La camera deve essere liberata entro le ore 11 del mattino del giorno di partenza.

Da che ora si può occupare la camera (check in) ?

La camera è dispoibile dalle 15 alle 20 del giorno di arrivo

Si può mangiare?

Ad uso esclusivo dei propri ospiti un servizio di ristorazione.

SERVIZI GRATUITI

Parcheggio gratuito

La struttura dispone di un ampio parcheggio custodito.

Colazione inclusa

La colazione viene servita nella spaziosa sala da pranzo o su richiesta in stanza.

Wifi ad alta velocità

Completa copertura della rete wifi nella intera struttura.

SERVIZI A PAGAMENTO

Transfer

Ristorazione

Lavanderia